ATTIVITA' PASTORALI ( dal 1 al 4 febbraio 2023)

Mercoledì 1

ore 16,30: Rosario per la Pace (Immacolata)

Giovedì 2 Presentazione di Gesù al Tempio
Quest'anno la Festa della Presentazione di Gesù al Tempio - detta Candelora – sarà celebrata in modo più solenne grazie alla presenza del Vescovo Giovannidelle Suore della Diocesi che rinnoveranno i loro voti religiosi. L'orario delle Messe subirà questa modifica: non saranno celebrate le Messe delle 07,30 a S. Stefano, delle 16,30 al Pozzarello e delle 17,00 all'Immacolata. Questo il nuovo orario:

ore 08,30: S. Messa e Benedizione delle Candele (chiesa Immacolata)
ore 17,30: S. Messa e Benedizione delle Candele presieduta dal Vescovo Giovanni con la presenza delle Suore (chiesa S. Stefano)

Venerdì 3 1° venerdì del mese
ore 16,00: Esposizione e Adorazione Eucaristica (Immacolata)

Sabato 4
ore 15,00: ACR (sala parrocchiale)

AVVISI

-Sabato 28 e Domenica 29 gennaio - Il miele della solidarietà iniziativa a favore dei malati di lebbra

-Lunedì 30 gennaio - ore 15,30: In occasione della Giornata della Memoria incontro con alcuni rappresentanti della Comunità ebraica di Livorno per non dimenticare gli orrori dei campi di concentramento e della Shoah (sala multimediale Madre Teresa di Calcutta – corso Umberto)
-Sabato 4 febbraio - Giornata di studio sulla Parola di Dio proposta dalla Scuola di Teologia delle due diocesi di Grosseto e Pitigliano per i vari operatori pastorali con inizio alle ore 10,15 c/o i locali della parrocchia di Albinia  (info cfr. Locandina)