Parrocchia dell'Immacolata c/o Centro di Ascolto Caritas
Gloria Pelli in Rinaldi
0564 814232 centro 0564 811371

“La Carità cristiana non è soltanto una virtù morale, una virtù teologale, perché in Dio stesso è la sua sorgente ed in Lui il suo riferimento” (Sinodo).

La Chiesa, formata da tutti i credenti, diventa il cuore di Dio nel testimoniare l’amore verso i più piccoli, verso coloro che più hanno bisogno di dolcezza e di rispetto per le proprie diversità e per i propri bisogni. Nella Caritas confluiscono, perciò, tutte le forze associative e tutti i singoli che desiderano mettersi al servizio degli altri.
E’ attivo dal …….. il “Centro di Ascolto” presso la Parrocchia dell’Immacolata, aperto 3 giorni alla settimana (Lunedì ore 10:30 – 12; Mercoledì ore 10:30 – 12; Venerdì ore 16 – 18) per individuare i bisogni e le risorse, per realizzare in modo corretto gli interventi e per promuovere nella comunità l’animazione della carità in pieno spirito di servizio agli altri.