Saluto a don Sebastian Palakkattu da parte di un giovane della comunità

Caro Don Sebastian, la comunità parrocchiale riunita oggi per celebrare la Santa Eucarestia nel giorno dell’Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria, ti dà il suo più caro e sentito benvenuto. Da questo momento, alle porte di una nuova avventura di vita cristiana, ci avviamo in comunione con te verso un’ulteriore tappa del nostro cammino, con spirito  di fratellanza e concordia , sicuri che sarai per noi un buon compagno di viaggio.
L’augurio più vivo da parte nostra è quello di poterlo percorrere con sentita dedizione e spirito di collaborazione, nell’ottica di un arricchimento spirituale reciproco e fruttuoso. La comunità che oggi ti accoglie a braccia aperte si impegna a mettere a disposizione le capacità di ciascuno, così che, con l’intercessione di Dio,  possano essere trasformate in risorse utili a vantaggio degli altri, per continuare a  costruire  una chiesa di persone solidali e unite. Siamo felici di offrirti la nostra assistenza e supporto nello svolgimento della tua missione di Fede, certi che sarai per noi un buon pastore. Il Vangelo di oggi, l’Annunciazione a Maria, possa rinnovare in tutti noi la speranzadell’attesa  e possa rappresentare un ulteriore stimolo per la tua attività di predicazione e preghiera volta a diffondere la Parola del Signore. Che questi anni possano dunque trascorrere piacevolmente e che tu possa esercitare il tuo ministero in qualità di vero interprete del messaggio cristiano, attraverso il costante sostegno della collettività.
Un caloroso abbraccio da parte di tutti ed ancora benvenuto in mezzo a noi.

Clicca sulle miniature per ingrandire le foto