Sede:
Telefono:
0564 814232 centro 0564 811371
Sito:

L’Associazione è nata nel 1994 sotto la guida di don Giorgio Gubernari.
L’“Amore Cristiano” ed il desiderio di portare Cristo agli altri ha riunito un gruppo di persone per ascoltare i bisogni e per offrire, quando è possibile, un aiuto concreto e immediato. Offre diversi servizi: corsi di ricamo (Martedì – Venerdì ore 16-18); corsi di cucito (Martedì-Giovedì); corsi per gli adulti che si preparano a sostenere gli esami di IIIa Media; corsi di lingua Inglese e Francese; aiuto per evadere pratiche con gli Enti locali (Comune, USL...) e pratiche ISE, RED, Modello 730, Unico ecc.. Organizza momenti ricreativi e di incontro gioioso per potersi relazionare con gli altri nello spirito evangelico, nonché pellegrinaggi e tour in collaborazione con la Parrocchia. Coopera attivamente con il Centro d’Ascolto Caritas.